Fastweb o Lastweb? E’ impossibile non essere connessi on-line, ma talvolta capit…

Fastweb o Lastweb?
E’ impossibile non essere connessi on-line, ma talvolta capita che la linea telefonica dia problemi emarginandoci dal web e dalle sue notizie flash di conseguenza, sempre più spesso l’assenza, di linea ci causa dei veri e propri danni.
Come fare per risolvere questo problema?
Il gruppo AsCII – Associazione Consumatori Italiani Internet l’accompagnerà nella risoluzione dei vostri incresciosi problemi di rete.
Vi offriamo la nostra assistenza richiedendole di inviarci tutti i suoi dati compilando questo modulo e autorizzandoci espressamente ad inoltrare la vostra richiesta tramite PEC con ricevuta di ritorno, equivalente ad una raccomandata A/R certificata rendendo formalmente ineccepibile la richiesta.
Nel caso aveste già sporto reclamo in via telefonica, consigliamo di annotare il numero del codice identificativo del reclamo, e di inviarci comunque una comunicazione scritta.
La gestione del reclamo, da parte dell’operatore, deve verificarsi entro il termine massimo di quarantacinque giorni dall’avvenuto reclamo, scaduto tale termine sarà comunicato l’esito della pratica.
Se il reclamo fosse respinto, l’operatore è obbligato a fornire motivazioni in forma scritta ed indicare tutti gli accertamenti compiuti per risolvere il problema.
Se si vuole è possibile, in caso di mancata risposta o di rifiuto ricevere il nostro supporto per intraprendere una procedura giudiziaria di risarcimento dei danni subiti.

leggi su :
Fastweb o Lastweb?
www.ascii.it
E’ impossibile non essere connessi on-line, ma talvolta capita che la linea telefonica dia problemi emarginandoci dal web e dalle sue notizie fl…