La Giunta Regionale, ha approvato il progetto “Potenziamento della Promozione de…

La Giunta Regionale, ha approvato il progetto “Potenziamento della Promozione del Made in Campania”, nell’ambito dell’ob. op. 2.6 “Apertura Internazionale” del POR Campania FESR 2007/13.
In questo quadro, la Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive organizzerà, attraverso la realizzazione di una Collettiva di aziende campane, la partecipazione della Regione Campania alla manifestazione promozionale “Le Eccellenze Campane a Barcellona” in programma il 30 e 31 marzo 2015.
Le aziende ed i consorzi del settore agroalimentare interessati a partecipare alla Collettiva campana dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello allegato alla Manifestazione di Interesse (Allegato A – Domanda di partecipazione) entro le ore 10 del 16 marzo 2015 alla Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive ai numeri telefonici: 081796 6845 – 7381, o via e-mail all’indirizzo: madeincampania@regione.campania.it

Il presente avviso non obbliga giuridicamente la Regione Campania a partecipare all’evento ed esclude ogni responsabilità della stessa nei confronti di candidati che potrebbero ritenersi danneggiati nel caso si rendesse necessario rinunciare a partecipare alla manifestazione.